ONORANZE FUNEBRI CASTAGNA

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 28/02/2027

ONORANZE FUNEBRI CASTAGNA VALERIO

 

Sede legale: Via Benedetto Cairoli, 9 Napoli

 

Sede Principale:  Via Arenaccia, 93 Napoli

 

Casa Funeraria: Via Andrea Cantelmo, 46 Napoli

 

Tel. 81 290229 - H24

 

Mail: castagnaonoranzefunebri@gmail.com

 

Web: www.castagnaonoranzefunebri.it

 

-------------------------------------------------------------------------

 

CHI SIAMO

 

L’IMPRESA FUNEBRE CASTAGNA È UNA DELLE PIÙ INNOVATIVE SOCIETÀ DI SERVIZI FUNEBRI DEL SETTORE.

Offriamo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. 

Siamo reperibili al numero 081290229 h24 con tempi di intervento che non superano i 30 minuti e siamo in grado di poter effettuare tutte le operazioni di tanato-estetica e ci avvaliamo della collaborazione dei migliori specialisti in Tanatoprassi, per preparare la salma in ogni circostanza o necessità anche a seguito di gravi incidenti.

È in grado di organizzare con serietà, professionalità ed onestà ogni tipo di servizio, dal più sobrio, con una corretta analisi di risparmio delle spese, a quello più sfarzoso, con servizi aggiuntivi più completi ed un ricco catalogo di prodotti e accessori di ottima qualità.
 

Castagna s.r.l. sostiene i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella migliore scelta con una corretta analisi, offrendo una completa gestione di tutti gli aspetti amministrativi e burocratici

Inoltre all’interno della nostra struttura ci avvaliamo di moderni processi comunicativi, servizio di necrologie e ricordini vari con la presenza di un laboratorio per la produzione di stampati in tempi ridottissimi.
 

L’affidabilità dei nostri operatori è inoltre garantita da un’esperienza e da appositi corsi formativi, professionisti preparati anche sotto il profilo psicologico per il rapporto con il pubblico. Della famiglia Castagna fanno parte aziende che fabbricano direttamente le più svariate tipologie di prodotti.

L’impresa funebre Castagna s.r.l. è in grado di garantire un eccellente rapporto Qualità/Prezzo. Affidati a un’agenzia di onoranze funebri di Napoli con più di 35 anni di esperienza in questo settore. Funerali anche a rate.
 

 

ONORANZE FUNEBRI: COME SCEGLIERE IL SERVIZIO GIUSTO PER LA VOSTRA FAMIGLIA

 

Perdere una persona cara è un’esperienza difficile e dolorosa. In un momento così delicato, è importante trovare un’azienda di onoranze funebri che possa offrire un servizio professionale e rispettoso. Tuttavia, con così tante opzioni disponibili, può essere difficile sapere da dove cominciare. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere l’azienda giusta per la vostra famiglia.

 

  • Chiedete raccomandazioni: Parlate con amici e parenti che hanno recentemente organizzato un funerale e chiedete loro quali aziende di onoranze funebri hanno utilizzato. Le raccomandazioni personali possono essere molto utili nella scelta di un’azienda affidabile.
  • Verificate le recensioni online: Le recensioni online possono fornire un’idea della qualità del servizio offerto da un’azienda di onoranze funebri. Assicuratevi di leggere sia le recensioni positive che quelle negative per avere un’immagine completa delle prestazioni dell’azienda.
  • Verificate le loro credenziali: Assicuratevi che l’azienda di onoranze funebri che state considerando abbia le credenziali necessarie per operare nel vostro paese o stato. In molti casi le aziende funebri dovrebbero essere registrate e autorizzate dalle autorità locali.
  • Confrontate i prezzi: Assicuratevi di confrontare i prezzi di diverse aziende di onoranze funebri per assicurarvi di ottenere il miglior prezzo possibile per il servizio desiderato. Tuttavia, non fate basare la vostra scelta solo sul prezzo, la qualità del servizio è altrettanto importante.
  • Comunicazione e flessibilità: È importante che l’azienda di onoranze funebri che sceglierete sia in grado di comunicare efficacemente con voi e la vostra famiglia durante questo momento difficile. Inoltre, assicuratevi che l’azienda sia flessibile e in grado di adattarsi alle vostre esigenze specifiche.

 

Scegliere l’azienda giusta per le onoranze funebri può sembrare un compito difficile, ma seguendo questi consigli potrete trovare un’azienda affidabile e professionale che sosterrà la vostra famiglia durante questo difficile momento.

Inoltre, assicuratevi di chiedere all’azienda di onoranze funebri se offrono una gamma completa di servizi funebri, come la preparazione del corpo, la fornitura di una bara o un’urna, la pianificazione del funerale e la disposizione delle ceneri. Alcune aziende possono anche offrire servizi aggiuntivi, come la creazione di un album commemorativo o la fornitura di fiori.

E’ anche importante verificare se l’azienda ha esperienza nell’organizzazione di funerali per le diverse fedi religiose o culture. In questo modo potrete essere certi che l’azienda saprà rispettare le vostre tradizioni e le vostre esigenze.

 

Infine, considerate se l’azienda di onoranze funebri che state considerando ha una buona reputazione nella comunità e se è supportata da professionisti esperti e qualificati. Scegliendo un’azienda affidabile e professionale, potrete essere certi che tutti i dettagli del funerale saranno curati con cura e rispetto.

 

Le nostre sedi sono tutte connesse alla sede centrale, per avere h24 la disponibilità dei vari servizi ed in tempi brevi la possibilità di personalizzare ogni esigenza.


In tutte le filiali è possibile visionare a mezzo di strumenti elettronici, le immagini degli articoli e delle auto-funebri a disposizione oppure visitando nella nostra casa funeraria è possibile verificare personalmente tale disponibilità.

 

 

AL TUO FIANCO NEL MOMENTO DEL BISOGNO

La onoranze funebri Castagna dispone di un èquipe di preparatori salme addestrati e aggiornati, per la preparazione e conservazione della salma.
Tutti i nostri operatori sono dotati di dispositivi di protezione e sono regolarmente assunti e protetti da assicurazione.

 

IN CASO DI LUTTO SEMPRE PRONTI A INTERVENIRE

L’Agenzia Funebre Castagna offre un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite le due sedi operative di Napoli.
Ogni sede è aperta dalle 8.30 alle 19.30 con orario continuato con possibilità di ricevere su appuntamento anche in orari notturni.

 

 

SERVIZI

 

ALLESTIMENTO CAMERE ARDENTI

L’allestimento di camere ardenti sarà realizzato con un’attenzione minuziosa in ogni suo particolare affinché i cari del defunto possano portare il loro saluto.Allestiamo diverse tipologie di camere ardenti offrendo un’ampia scelta tra:

 

  • Reggibara
  • Portanome e libro firme
  • Candelabri
  • Composizioni floreali

 

 

CREMAZIONE

La pratica della cremazione consiste nell’incenerimento di un corpo in appositi impianti e la raccolta in urne cinerarie oppure la dispersione delle ceneri secondo la volontà del defunto e dei familiari e il rispetto di leggi e regolamenti.

 

 

DIAMANTIFICAZIONE. - DALLE CENERI AI DIAMANTI

La creazione di diamanti a partire dalle ceneri è un processo affascinante e prezioso che ti permette di conferire ancora più valore a quella figura che è venuta a mancare nella tua vita.

Sempre più persone che vogliono tenere vicino a sé il proprio caro defunto o l’animale che le ha accompagnate per una vita stanno scegliendo l’innovativa soluzione della diamantificazione, ossia la trasformazione delle ceneri di una persona o animale in diamanti.

Offriamo questo servizio funebre davvero unico a tutti coloro che non riescono a separarsi da una presenza importante che hanno avuto in vita e che ora è venuta a mancare.

 

 

INUMAZIONE E TUMULAZIONE

L’inumazione nel terreno cimiteriale ha come conseguenza la naturale mineralizzazione del corpo, che consiste nella sua trasformazione da materia organica a sali minerali. Questo processo avviene nell’arco di dieci anni  in una bara di legno.

 

La tumulazione consiste nell’inserire il corpo del defunto in due casse, una di legno e una di metallo, chiuse ermeticamente, e porre il feretro in nicchie cimiteriali o nella tomba di famiglia.
La decomposizione della salma è più lenta rispetto all’inumazione.

 

 

TRASPORTI FUNEBRI

Castagna Onoranze Funebri fornisce il servizio di trasporti funebri non solo nel Comune del decesso, ma su richiesta in tutte le regioni italiane e all’estero, così come del rimpatrio della salma in Italia.
I nostri servizi variano in base all’esigenza della famiglia, dal più economico al più lussuoso, entrambi i servizi sono curati nei minimi particolari e variano in base alla scelta dell’auto funebre, della bara, dagli addobbi floreali e da qualche richiesta personalizzata del cliente.

 

 

VESTIZIONE DELLA SALMA

La preparazione e la vestizione della salma rappresenta uno dei momenti più delicati, ed è un aspetto che necessita di essere affrontato nell’immediatezza del decesso.
Tutte le attività di preparazione e vestizione della salma sono svolte dallo Staff dell’Agenzia Funebre Castagna con un profondo riguardo per lo stato d’animo dei familiari e nel rispetto di convinzioni e credo religiosi.
L’Agenzia Funebre Castagna si avvale di personale altamente specializzato e competente, nonché dotato di particolare sensibilità, che si fa carico della vestizione della salma e preparazione estetica del defunto.Tutti i nostri operatori sono dotati di dispositivi di protezione e sono regolarmente assunti e protetti da assicurazione.

 

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Campania
Indirizzo:Via Benedetto Cairoli, 9, Napoli (NA) 80141
Campania
Indirizzo:Via Arenaccia, 93, Napoli (NA) 80141
Campania
Indirizzo:Via Andrea Cantelmo, 46, Napoli (NA) 80141