IMPRESA FUNEBRE TAFFO

Tariffa Agevolata

Convenzione valida fino al 31/03/2027

 

 

AGENZIA FUNEBRE TAFFO

PROFESSIONALITÀ, RAPIDITÀ ED EFFICIENZA

 

Via Simeto 97, Roma – Corso Trieste

 

www.tafforomatrieste.it

 

romacorsotrieste@taffofuneralservices.it

 

Tel. 06 60 300 

 24/7

SI GRANTISCE L'INTERVENTO ENTRO 30 MINUTI DALLA CHIAMATA

 

--------------------------------------------------------------------------------------

 

La nostra filiale nasce dalla voglia di una giovane famiglia, quella di Giorgia e Leonardo, nata sul principio dell’amore, del rispetto reciproco, della responsabilità, tutti valori che i due hanno ritrovato nella famiglia Taffo, gli stessi che si vogliono trasmettere a tutti i clienti che decideranno di rivolgersi a noi in un momento estremamente delicato e difficile della loro vita.

A Roma, nel cuore del quartiere Trieste-Salario, in via Simeto 97 nelle immediate vicinanze di Via Po, sorge la nostra sede Taffo Funeral Services, in una posizione strategica che la rende facilmente raggiungibile.

Offriamo un servizio di pronto intervento attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tramite la Nostra sede Operativa, garantendo l’intervento entro 30 minuti dalla chiamata.

Inoltre, tutti coloro che si rivolgeranno a noi avranno anche la possibilità di usufruire gratuitamente del parcheggio convenzionato con la nostra struttura a ridosso dell’agenzia.

 

L'agenzia funebre n°1 in Italia.Servizio funebre completo per soddisfare tutte le tue esigenze, agenzia funebre, funerale con cremazione, tumulazione, inumazione, pronto intervento H24. il nostro staff ti seguirà in ogni momento con professionalità e discrezione. preventivo gratuito. Servizio espatrio e rimpatrio salme.

 

La 1°Agenzia Funebre d’Italia

L’Agenzia Funebre Taffo Funeral Services è una moderna società di servizi dotata di tutte le risorse e le conoscenze necessarie a risolvere qualsiasi problematica connessa all’organizzazione del rito funebre. I nostri servizi sono integrati ed esclusivi e rappresentano un tratto distintivo nel mercato delle imprese funebri.

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

FUNERALE COMPLETO E BARA IN OMAGGIO

A PARTIRE DA 1.550€

( IN 12 RATE SENZA INTERESSI )

 

Il pacchetto comprende:

 

Autofunebre Mercedes - Per trasporto salma

4 Valletti  - Per trasporto bara

Composizione Fiori - Per trasporto salma

Fotoricordi

Ringraziamenti

Preparazione Salma

Cancellazione Anagrafica

Estratti di Morte

Necrologi Online

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

CREMAZIONE ANIMALI

 

 

SERVIZI FUNEBRI E CREMAZIONI ANIMALI A PARTIRE DA 250€

 

Noi di Taffo Funeral Services abbiamo voluto riservare una particolare attenzione ai nostri amici a 4 zampe che consideriamo parte integrante della famiglia, dedicando all’interno della nostra sede un’area riservata.

Questo perché, dopo anni di amore incondizionato, siamo convinti che anche gli animali meritino la possibilità che gli venga reso omaggio e un ultimo caloroso saluto da parte della loro famiglia.

Camera ardente, urne in ceramica con foto, gioielli dove poter portare sempre con sé una parte del nostro amico: tanti i servizi offerti per soddisfare ogni vostra esigenza.

Contatta l'attività compilando il form

Inserire il nome
inserire il cognome
Inserire l'email
Telefono
Inserire il messaggio
Acconsentire il trattamento dei dati personali

Per visualizzare i contatti effettua il login.

Lazio
Indirizzo:Via Simeto, 97, Roma (RM) 00198