ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Assistenza domiciliare, Servizi Socio Assistenziali, Assistenza Sanitaria

S.C.S. LILIUM ASSISTENZA a r.l. ONLUS - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera [Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona] Si occupa di offrire servizi integrativi e sostitutivi alla Famiglia, nella cura della persona Anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliere Tariffa agevolata
VIA EDILIO RAGGIO, 69 Novi Ligure Piemonte 15067 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1640107215.jpg 0143.322578 novi@progetto-assistenza.it https://www.assocral.org/

S.C.S. LILIUM ASSISTENZA a r.l. ONLUS - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera [Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona]

S.C.S. LILIUM ASSISTENZA a r.l. ONLUS - Assistenza non sanitaria domiciliare ed ospedaliera [Novi Ligure, Acqui Terme, Tortona]
Tariffa agevolata

Cooperativa Lilium Assistenza ONLUS - Progetto Assistenza, opera nel settore Socio-Assistenziale e si occupa di offrire servizi integrativi e sostitutivi alla Famiglia, nella cura della persona Anziana e/o non autosufficiente, sia a livello domiciliare che ospedaliere. L’obiettivo di Progettoassistenza è di offrire  una combinazione di competenze, professionalità e preparazione da trasmettere agli utenti che usufruiscono dei servizi di assistenza alla persona.

Il nostro Brand (certificato con il  MARCHIO DI QUALITA' ISO 9001:2015), vanta una esperienza ventennale e garantisce a tutti gli utenti la massima dedizione nel risolvere i problemi socio-assistenziali, anche grazie alla reperibilità telefonica 24 ore su 24, 365 giorni l'anno.

Cooperativa Lilium Assistenza ONLUS - Progetto Assistenza è presente con i suoi uffici anche a:

  1. Acqui Terme (AL) in Via G. Marconi 7 - Tel 0144.670461
  2. Tortona in Via Emilia 267 - Tel 0131.486667

 

I Servizi:

L’erogazione dei servizi avviene a favore delle seguenti principali categorie: Anziani – malati – disabili, a seguito di un’accurata stesura della Cartella Assistenziale Personale in cui sono contenute informazioni riguardanti il Richiedente e l’Assistito con le specifiche necessità individuali.
Il confronto con il medico curante, il personale di reparto, i servizi sociali pubblici già presenti sul territorio e la famiglia dell’assistito, completano la valutazione dell’intervento.
ProgettoAssistenza, sulla base della sua particolare configurazione, interviene in modo flessibile e duttile adattando gli interventi di assistenza alla persona, alle variabili connesse alle esigenze del Cliente e della sua famiglia.

 

QUANDO 

L’intervento è organizzato entro poco tempo dalla richiesta. I servizi possono essere erogati per 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.

 

DOVE

I servizi sono erogabili a livello domiciliare; o presso luoghi di ricovero, degenza e/o convalescenza (ospedali, RSA, ecc).

 

CHI

Distinzione dei tipi di assistenza/interventi: assistenza semplice, assistenza qualificata, assistenza infermieristica o fisioterapica, assistenza medica.




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA EDILIO RAGGIO, 69
15067 Novi Ligure (Alessandria)
0143.322578
novi@progetto-assistenza.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.