Il dott. Alvise Saracco fa parte dell’equipe di Chirurgia Robotica e Mininvasiva dell’Anca e del Ginocchio dell’Ospedale San Raffaele di Milano, dove si effettuano diversi tipi di interventi sia in regime convenzionato SSN che privato. Visita a Milano, Bergamo, Venezia e Treviso. La casistica principale è rappresentata dalla chirurgia ricostruttiva robotica e mininvasiva di anca e ginocchio in modalità Fast Track, che riduce la degenza in ospedale grazie ad un recupero post-operatorio più rapido. Il paziente infatti è in grado di camminare già dopo poche ore dall’intervento chirurgico e può essere dimesso al domicilio o in una struttura di riabilitazione dopo soli tre/quattro giorni, senza bisogno di effettuare medicazioni o rimuovere punti di sutura.
SALUTE ► Articoli medicali e Abbigliamento per l'emergenza, Ortopedia, Traumatologia
DOTT. ALVISE SARACCO
Convenzione valida fino al: 31/12/2024
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
20145 Milano (Milano)
3516068367
info@alvisesaracco.it
http://www.alvisesaracco.it
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.