Soccorso Stradale Il Massimo del Soccorso Stradale è a tua disposizione per aiutarvi a risolvere qualsiasi problema di mobilità con servizio attivo 7 giorni su 7 H24, di ogni tipo di veicolo fino a 35 q. Il nostro servizio di SOCCORSO TRADALE, vanta esperienza, professionalità nell'assistere con tempestività e convenienza. Con i nostri servizi grazie alla nostra collaborazione con officine e carrozzierie specializzati, garantiamo non solo il traino del vostro veicolo, ma anche l'intervento di riparazione necessaria. Offriamo anche il servizio di rottamazione auto, moto e veicoli fino a 35 q. Interveniamo in tutta Toscana e Centro Nord.
AUTO MOTO CICLI ► Officine meccaniche - elettrauto
IL MASSIMO DEL SOCCORSO STRADALE di Massimo San Giorgi
Convenzione valida fino al: 31/01/2025
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.