L'impresa EdilPanv opera con esperienza pluriennale nel settore della costruzione e ristrutturazione.
L’attività imprenditoriale intrapresa da Paolo Vellucci, grazie all’impegno e alla professionalità con
cui ha sempre operato nel corso di questi anni, ha consentito all'azienda di conseguire risultati importanti, sia in termini di qualità delle opere realizzate che di risultati economici,
con una conseguente crescita dimensionale dell’azienda.
L'impresa opera con la collaborazione di personale esperto e varie figure professionali del settore edile, per offrire servizi affidabili e su misura delle esigenze dei clienti.
Affidati all'esperienza di EdilPanv nella costruzione e
ristrutturazione: l'azienda ha sede in via Carlo Rosselli 2 a Cisterna di Latina.
CASA ► Imprese Edili - Ristrutturazioni
EDILPANV di Vellucci Paolo S.r.l.
Convenzione valida fino al: 28/02/2025
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
04012 Cisterna di Latina (Latina)
3356071193
info@edilpanv.it
http://www.edilpanv.it
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.