ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

PROFESSIONISTI ► Avvocati - Studi Legali - Notai

AVV. ARIANNA MOCCIA Specializzata in diritto di famiglia e tutela dei minori, con competenze in separazioni, divorzi, affidamenti, violenza domestica e successioni. Tariffa agevolata
Via Tibullo, 10 Roma Lazio 00195 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1695713305.jpg 3887456725 - 06 88657255 arianna1moccia@gmail.com https://www.assocral.org/

AVV. ARIANNA MOCCIA

AVV. ARIANNA MOCCIA
Tariffa agevolata

AVV. ARIANNA MOCCIA

Via Tibullo, 10 - Roma

----------------------------------------------------

 

Fin dall'inizio della sua carriera lavorativa, l'avvocato Arianna Moccia ha prestato la sua attività professionale in importanti studi legali di Roma, dove ha maturato una consolidata esperienza e preparazione nell'ambito del Diritto di Famiglia e Tutela dei Minori. 

 

La professionista, inoltre, si avvale della collaborazione di avvocati che trattano le materie riguardanti l'ambito civile e penale, nonchè dell'ausilio di un commercialista/revisore legale dei conti esperto in tutela patrimoniale, passaggio generazionale e riorganizzazioni di imprese familiari.

 

L'Avvocato ha come obiettivo la tutela del cliente, la trasparenza rispetto al rapporto lavorativo, la ricerca di soluzioni che soddisfino le esigenze degli assistiti ed, infine, il supporto per la migliore gestione della crisi coniugale o familiare. 

 

In particolare, l'avvocato Arianna Moccia possiede un'importante preparazione ed un costante aggiornamento sul tema delle violenze familiari, avendo seguito numerose separazioni, affidamenti o divorzi tutelando le donne ed i minori vittime di maltrattamenti domestici. 

L'Avvocato offre la possibilità di effettuare consulenze da remoto (video chiamata o telefoniche) in caso di impossibilità a raggiungere lo studio. 

 

Servizi forniti dallo studio e materie di competenza:

 

DIRITTO DI FAMIGLIA:

- Separazione e divorzi

- Regolamentazione convivenze di fatto

- Modifica delle condizioni della separazione e divorzio

 - Riconoscimento e disconoscimento della paternità;

 - Procedure di nomina dell’amministratore di sostegno, interdizione o inabilitazione

- Negoziazione assistita

- Violenza domestica (tutela dei minori e delle donne vittime di maltrattamenti familiari)

 

MINORILE:

- Procedure aventi ad oggetto i procedimenti relativi all’esercizio della responsabilità genitoriale-

- Dichiarazioni di adottabilità

- Adozioni

 

SUCCESSIONI:

- Accettazione dell’eredità e rinuncia all’eredità

- Impugnazione del testamento;

- Divisione ereditaria e scioglimento della comunione ereditaria

 

CIVILE:

- Infortunistica stradale;

- Locazioni e sfratti;

 

PENALE:

- Reati contro la persona ed il patrimonio 

 

Servizi esterni:

- Commercialista e Revisore legale dei conti (esperto in crisi di impresa e tutela patrimoniale);

 




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Via Tibullo, 10
00195 Roma (Roma)
3887456725 - 06 88657255
arianna1moccia@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.