ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Imprese di pulizie e servizi

OCEANIA SERVICE SOC. COOP. - PULIZIE E SANIFICAZIONI Oceania Service Società Cooperativa, con sede in Modugno - Bari, è  un’ impresa specializzata nei servizi di pulizie ordinarie e straordinarie, derattizzazione e sanificazione ambienti, in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001. Tariffa agevolata
VIA ROMA N.41 Modugno Puglia 70026 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1703700022.jpg 3923423505 info@oceaniaservice.it https://www.assocral.org/

OCEANIA SERVICE SOC. COOP. - PULIZIE E SANIFICAZIONI

OCEANIA SERVICE SOC. COOP. - PULIZIE E SANIFICAZIONI
Tariffa agevolata

                                                                               OCEANIA SERVICE SOCIETÀ COOPERATIVA

PULIZIE E SANIFICAZIONI

 

Via Roma 41, Modugno (BA)

web: https://www.oceaniaservice.it

tel 392/3423505

 

-----------------------------------------------------------------------

Oceania Service Società Cooperativa, con sede in Modugno - Bari, è  un’ impresa specializzata nei servizi di pulizie ordinarie e straordinarie, derattizzazione e sanificazione ambienti, in possesso di certificazione UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 14001.

 

La Oceania Service Società Cooperativa  svolge la propria attività dal 2009 su tutto il territorio nazionale, c/o centri commerciali della grande distribuzione organizzata , c/o piccole e grandi aziende, c/o strutture alberghiere , centri sportivi, privati e Pubblica Amministrazione..

 

Tutti i servizi vengono svolti a regola d’arte, nel rispetto delle norme vigenti, da personale specializzato ed assicurato, utilizzando prodotti ed attrezzature specifici per ogni ambiente e superficie .

L’organizzazione dell’impresa è affidata a personale con esperienza trentennale nella gestione  dei servizi di pulizia, dall’ espletamento del capitolato all’organico destinato.

 

La gestione e la pianificazione del lavoro insieme ad una frequenza costante ed assidua dei ns. responsabili, di supporto alla squadra quotidianamente impegnata presso il cliente, permette di effettuare un servizio eccellente a prezzi competitivi.

 

Emergenza Coronavirus

 

Oceania Service predispone un nuovo staff pronto per voi.

Abbiamo predisposto una squadra di operatori per aiutare privati e aziende che vogliono disinfettare gli ambienti mediante utilizzo di:

  • trattamento chimico
  • nebulizzatori di soluzioni professionali a base di cloro
  • trattamenti specialistici a base di Ozono mediante impiego di Generatore professionale di ultima generazione 

 

 

 

 

Contattaci subito. Il nostro staff vi spiegherà tutte le procedure necessarie per sanificare i vostri locali.

 

 

I PROTOCOLLI ADOTTATI PER LA PULIZIA COVID-19

 

MANUTENZIONE ORDINARIA PER GLI UFFICI

Scopatura

Viene eseguita con scope a frange di cotone ritorto impregnate di liquido antistatico per impedire il

sollevarsi della polvere (in questa voce sono comprese anche le operazioni di pulitura di eventuali

ragnatele dai soffitti). La relativa spazzatura viene raccolta in sacchi a perdere.

Spolveratura

Per la spolveratura e disinfezione dei mobili, piani d\'appoggio, scrivanie maniglie porte e zone a

contatto con mani vengono utilizzati prodotti idonei a seconda del tipo di superficie e di sporco, con

panni in microfibra di colore blu e verde e carta monouso.

Fast igenic sporco leggero

Viola Cx sanificante con clorexidina

Alcor disinfettante (presidio medico chirurgico reg.n 19761)

 

Lavaggio

Il lavaggio e la disinfezione viene eseguita, con Mop in tessuto-non tessuto con il dorso di colore

bianco o blu, reso umido da una soluzione di detergenti ed acqua curando che il detergente non

sia troppo aggressivo secondo necessità.

Sanny Super C disinfettante (presidio medico chirurgico reg.n 18241)

Biospot disinfettante cloroattivo (presidio medico chirurgico n° 17111)

 

MANUTENZIONE ORDINARIA PER BAGNI, SPOGLIATOI

La manutenzione ordinaria prevede la scopatura, che viene eseguita con scope in setola (in questa voce sono comprese anche le operazioni di pulitura di eventuali ragnatele dai soffitti. La relativa spazzatura viene raccolta in sacchi a perdere.

Le superfici dei servizi igienici vengono pulite con prodotti a base di acido citrico che si nebulizzano e si lasciano agire. Dopo qualche minuto si provvede alla rimozione manuale con spugne. Il risciacquo dell’acido viene eseguito con acqua corrente. Poi si provvede alla nebulizzazione di prodotto disinfettante a base di cloroattivo o di sale quaternario d’ammonio e successivamente all’asciugatura con panni di colore giallo o rosso e carta monouso.

Sanocit cx 3 C pulitore sanitari con clorexidina (presidio medico chirurgico n° 18852) Nevercalc disincrostante x Wc

Per il primo lavaggio dei pavimenti verranno utilizzati Mop in puro cotone, mentre per il risciacquo utilizziamo Mop in tessuto-non tessuto con dorso di colore bianco o blu.

N.B. L’utilizzo dei panni e mop di colore diverso per la pulizia di aree diverse, viene effettuata per evitare l’inquinamento di prodotti sulle superfici. 




Convenzione valida fino al: 30/09/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.