ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SER. FINANZIARI / ASSICURAZIONI ► Investimenti

DR. ROBERTO APRILE - CONSULENTE FINANZIARIO Il dott. Roberto Aprile opera nel ruolo professionale di Consulente Finanziario Autonomo. Offre servizi di pianificazione finanziaria indipendente (in assenza di conflitto di interesse) in campo previdenziale e patrimoniale Tariffa agevolata
Roma Lazio 00175 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1698913729.jpg 3383266283 robertoaprile@rocketmail.com https://www.assocral.org/

DR. ROBERTO APRILE - CONSULENTE FINANZIARIO

DR. ROBERTO APRILE - CONSULENTE FINANZIARIO
Tariffa agevolata

DR. ROBERTO APRILE

CONSULENTE FINANZIARIO AUTONOMO

PROMOTORE MUTUALISTICO

Via Leonida Bissolati 54 Roma

V. Cesare Battisti, 101 Avezzano (AQ)

Per concordare un incontro informativo, chiamare il 338 3266283

o inviare una mail a robertoaprile.consuenze@gmail.com

---------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Il dott. Roberto Aprile opera nel ruolo professionale di Consulente Finanziario Autonomo. Offre servizi di pianificazione finanziaria indipendente (in assenza di conflitto di interesse) in campo previdenziale e patrimoniale per fornire alla persona e alla famiglia soluzioni qualificate, al fine di:

 

  • progettare piani d’investimento del risparmio,
  • svolgere l’analisi della posizione previdenziale,
  • pianificare un programma di previdenza complementare,
  • definire piani sanitari integrativi.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Non esistono soluzioni “migliori” in assoluto:

esistono soltanto le soluzioni migliori per Te!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

 

Constatiamo continuamente le condizioni non adeguate in cui versa il Sistema Sanitario Nazionale, condizioni che purtroppo tenderanno a peggiorare in futuro. Ma la salute è un bene troppo prezioso per non occuparsene. Ciò spinge a riflettere attentamente sulla necessità di adottare una tutela sanitaria integrativa efficace.

L’adesione ad una società di mutuo soccorso rappresenta una affidabile soluzione alternativa alla comune offerta assicurativa perché: 

 

  • E’ possibile aderire senza alcuna distinzione di età, professione, stato di salute o storia clinica, senza dover compilare alcun questionario sanitario;
  • Per statuto, la società mutualistica non può rescindere dalla prestazione dei sussidi sanitari, che pertanto rimangono garantiti per tutta la vita;
  • Il rimborso delle spese è riconosciuto anche per le patologie pregresse.
  • Il piano di assistenza non ha limiti di durata: vale per la vita intera;
  • Il contributo di adesione annua prescinde dall'età e dal numero dei componenti della famiglia e non varia con il passare degli anni; inoltre, è estremamente conveniente rispetto alla comune offerta assicurativa;
  • Gode di una detraibilità fiscale del 19% fino a 1.300,00 euro all'anno (Art. 83 del Codice del Terzo Settore).
  •  

Se ci hai pensato, e volessi saperne qualcosa di più, prima di decidere cosa fare, considerami sempre disponibile; sarò felice di costituire anche per te un utile punto di riferimento.

 

La consulenza è gratuita, le soluzioni sanitarie integrative disponibili sono tra quelle offerte a condizioni economiche esclusive e riservate.

 




Convenzione valida fino al: 31/10/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Altre sedi:
Via Leonida Bissolati, 54 - 00187
Via Cesare Battisti, 101 - 67051

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.