ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

Dott.ssa Amelia Sbandi Psicologa Psicoterapeuta Offre consulenze e supporto psicologico per adulti e adolescenti, con colloqui individuali e di gruppo, e ha esperienza in vari contesti professionali e personali, tra cui il supporto per anziani e i loro Care Giver. Tariffa agevolata
C/DA SANTANGELO N.41 Cori Lazio 04010 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/ 3393621558 ameliasbandi@gmail.com https://www.assocral.org/

Dott.ssa Amelia Sbandi Psicologa Psicoterapeuta

Dott.ssa Amelia Sbandi Psicologa Psicoterapeuta
Tariffa agevolata

Sono una Psicologa Clinica, Psicoterapeuta Analista Transazionale (CTA), iscritta all'Albo degli Psicologi del Lazio.

Lavoro con adulti ed adolescenti, con colloqui individuali e di gruppo.

La mia formazione mi ha permesso di fare esperienze personali e professionali varie e diverse, ho avuto la possibilità di relazionarmi con giovani ragazzi/studenti e le loro relative difficoltà quotidiane e relazionali; ho lavorato in equipe confrontandomi con altre figure professionali.

Ho svolto consulenza e supporto psicologico, Personal Tutor, nel Programma Multiple Care; ho svolto consulenze finalizzate ad accogliere e supportare gli anziani e i loro Care Giver.

  




Convenzione valida fino al: 31/01/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

C/DA SANTANGELO N.41
04010 Cori (Latina)
3393621558
ameliasbandi@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.