ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Chirurgia Toracica

DOTT. GIANLUCA PERRONI - CHIRURGO TORACICO Consulente presso L'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica dell' IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar a Verona. Tariffa agevolata
VIA FRANCESCO BARACCA 9 Parabiago Lombardia 20015 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1711349790.jpg 3485349632 GIANLUCAPERRONI91@GMAIL.COM https://www.assocral.org/

DOTT. GIANLUCA PERRONI - CHIRURGO TORACICO

DOTT. GIANLUCA PERRONI - CHIRURGO TORACICO
Tariffa agevolata

Mail: drgianlucaperroni@gmail.com  

Prenotazioni online: Clicca qui

 

Dove Ricevo:

 

1) Via Carlo Cattaneo, snc, Viterbo
clicca qui per contattarmi

 

2) IRCCS Sacro Cuore di Negrar

Viale Luigi Rizzardi, 4, 37024 Negrar di Valpolicella - Verona

clicca qui per prenotazioni

 

Medico chirurgo presso L\'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Toracica dell\' IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar a Verona.

 

Curriculum

Mi sono specializzato cum laude in Chirurgia Toracica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Ho iniziato il percorso formativo presso il Policlinico Tor Vergata di Roma, un centro riconosciuto a livello internazionale per la chirurgia a paziente sveglio/non intubato, sotto la preziosa guida del Prof. Vincenzo Ambrogi.

Ho proseguito la mia formazione presso l’IRCCS Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, affiancando Chirurghi del calibro del Prof. Marco Alloisio e del Dott. Umberto Cariboni, focalizzandomi sul trattamento delle neoplasie polmonari localmente avanzate. Ho svolto, inoltre, un periodo di formazione, nell’ambito della chirurgia toracica robotica, presso l’IRCCS Ospedale San Raffaele di Milano nell’equipe della Prof.ssa Giulia Veronesi.

 

Nel 2019 ho avuto l\'onore di partecipare ad un trainee program internazionale sulla “VATS Uniportale” tenuto dal Prof. Diego Gonzalez Rivas presso lo Shanghai Pulmonary Hospital,  il centro di Chirurgia Toracica più grande al mondo.

 

Nel 2023 ho partecipato al “corso teorico-pratico sull\' approccio mini-invasivo e robotico in Chirurgia Toracica” tenuto dalla Prof.ssa Franca Melfi, prima chirurga ad eseguire una lobectomia robot-assistita al mondo, presso l\'AOU Pisana.

 

Oltre a svolgere l\'attività chirurgica a Verona, eseguo visite e consulti presso Viterbo, Tuscania (VT) e Parabiago (MI) nonchè consulenze in telemedicina.

 

Patologie trattate:

ONCOLOGICHE

. tumore del polmone

. tumore del timo

. mesotelioma pleurico

. metastasi polmonari

 

NON ONCOLOGICHE

. iperidrosi ascellare (trattamento topico e/o chirurgico). palmare, del volto

. versamento pleurico

. pectus excavatum o carenatum

. lussazione della clavicola

. fibrosi polmonore

. pneumotorace 

. emotorace

. fratture costali

. stenosi tracheali

 

Eseguo inoltre ecografie polmonari e valutazione dei noduli polmonari.




Convenzione valida fino al: 31/03/2026

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA FRANCESCO BARACCA 9
20015 Parabiago (Milano)
3485349632
GIANLUCAPERRONI91@GMAIL.COM
https://linktr.ee/dr.gianlucaperroni
Altre sedi:
IRCCS Ospedale Sacro Cuore di Negrar
Viale Luigi Rizzardi, 4 - 37024

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.