ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Medicina Estetica e Turismo Medicale

IL BELLO DELLA MEDICINA DELLA DOTT.SSA RAFFAELLA PARPAGLIONI Specialista in Medicina Estetica e Soft Surgery, offre trattamenti innovativi come blefaroplastica non chirurgica, biolifting per viso e corpo, e ossigenoterapia. Tariffa agevolata
VIA BALDASSARRE PERUZZI N 1B/1C Roma Lazio 00153 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1729664820.jpg 3382835544 r.parpaglioni@gmail.com https://www.assocral.org/

IL BELLO DELLA MEDICINA DELLA DOTT.SSA RAFFAELLA PARPAGLIONI

IL BELLO DELLA MEDICINA DELLA DOTT.SSA RAFFAELLA PARPAGLIONI
Tariffa agevolata

IL BELLO DELLA MEDICINA

DR.SSA PARPAGLIONI

Medicina Estetica e Soft Surgery

 

Indirizzo: Via Baldassarre Peruzzi 1B/1C - Roma

 

Telefono: 338 2835544

 

Email: studio.ilbellodellamedicina@gmail.com

 

Sito Web: www.Ilbellodellamedicina.it

 

-----------------------------------------------------------------------

 

Conosci Raffaella Parpaglioni

Professore Università di Tor Vergata

Si laurea con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La Sapienza e si specializza con il massimo dei voti in Anestesia e Rianimazione presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore A. Gemelli.

Consegue il Master in Medicina Estetica e del Benessere presso l’Istituto di Alta Formazione (I.A.F.) di Roma a cui fanno seguito numerosi corsi di perfezionamento in Medicina e Chirurgia Estetica presso diversi centri di eccellenza. Consegue anche il Diploma di medico omeopata presso l’Istituto di Ricerca Medico Scientifica Omeopatica (I.R.M.S.O.)

Dal 2003 è Professore a contratto presso l’Università di Tor Vergata dove fino al 2007 insegna Fisiopatologia nel corso di Laurea in Scienze Infermieristiche. Dal 2005 a tutt’oggi presso la stessa Università insegna Farmacologia Generale e Fisiologia Umana nell’ambito del Corso di Laurea in Ostetricia.

E’ autrice e coautrice di libri e di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste specializzate in ambito nazionale ed internazionale.

Dal 2012 frequenta dapprima i corsi e poi lo studio medico del Prof. Giorgio Fippi dove acquisisce una profonda conoscenza delle metodiche relative alla chirurga non ablativa fino a diventare oggi uno dei massimi esperti nell’ambito della soft surgery.

Dal 1997 partecipa a numerosi convegni e congressi a livello nazionale ed internazionale nell’ambito della terapia del dolore, della medicina e chirurgia estetica e della soft surgery.

Dopo aver completato la propria formazione professionale anche attraverso esperienze internazionali in prestigiose strutture ospedaliere tra cui il Queen Charlotte’s Hospital di Londra e fino alla fine del 2019, ha prestato servizio a Roma presso il Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina, in qualità di Dirigente di primo livello.

Nel corso degli anni ha effettuato prestazioni specialistiche ambulatoriali di terapia antalgica e omeopatia sia all’interno dell’Ospedale Fatebenefratelli all’Isola Tiberina che presso il proprio studio professionale dove ha svolto la professione medica con particolare applicazione nell’ambito della medicina e chirurgia estetica

E’ relatrice in diversi corsi di Medicina Estetica e Soft Surgery

E’ Istruttore ALS (Advanced Life Support) ed Esecutore TBST (Toxicological Basic Support and Therapy)

 

La soft surgery, praticata prevalentemente con PlexrVibrance e OFF, costituisce un modo innovativo di eseguire interventi chirurgici senza incisioni cutanee e sanguinamenti.

 

Il periodo postoperatorio è di breve durata permettendo una rapida ripresa dell’attività fisica e della vita sociale. I campi di applicazione sono molteplici e i risultati ottenuti possono essere definitivi o di lunga durata (2-4 anni).

 

L’impiego dei dispositivi PlexrVibrance e OFF, integrato da ossigenoterapiacarbossiterapia e ossi-carbossiterapia apre uno spazio di intervento terapeutico nuovo con straordinarie opportunità nella risoluzione delle problematiche in medicina e chirurgia estetica. 

 

La soft surgery, dunque, si inserisce tra la medicina estetica e la chirurgia estetica tradizionali offrendo nuove possibilità di cure grazie alla creatività e all’abilità dei medici che la eseguono proponendo ai pazienti i seguenti vantaggi:

  • Validissima alternativa alla medicina e chirurgia estetica tradìzionale.
  • Maneggevolezza e ripetibilità della soft surgery fino al raggiungimento del risultato voluto.
  • Risultati naturali.
  • Postoperatorio di breve durata.
  • La Soft Surgery è non invasiva: no cicatrici, no fibrosi.
  • Massima biorigenerazione dermo-epidermica.
  • Durata del risultato 2-4 anni

 

 

SOFT SURGERY

 

 

 

ESTETICA

 

 

 

ALTRI PERCORSI

 




Convenzione valida fino al: 30/06/2027

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA BALDASSARRE PERUZZI N 1B/1C
00153 Roma (Roma)
3382835544
r.parpaglioni@gmail.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.