La Dottoressa Lisa Mencacci è una giovane odontoiatra che opera nello studio Mencacci, all'avanguardia e aperto dal padre ormai da 40 anni a Querceta, a due passi da Forte dei Marmi.
Con un background decennale da Igienista Dentale, si è laureata in Odontoiatria e poi dedicata all' odontoiatria estetica.
Amante della chirurgia, ha svolto un Master in chirurgia Implantare e corsi di dissezione anatomica, endodonzia, odontoiatria conservativa, progettazione digitale e collabora in altri studi come consulente esperta in chirurgia e protesi.
Lo studio è attrezzato con svariate tecnologie, dalla Tac Conebeam 3D per pianificazione digitale chirurgica guidata implantare, allo scanner intraorale per impronte e progettazione estetica di faccette ed allineatori invisibili, allo spettrofotometro per la rilevazione dell'esatto colore del dente, alla stampa 3d dei manufatti protesici.
Il flusso è tutto digitalizzato dalla prima visita fino al termine dei piani di cura programmati ad hoc per ogni esigenza del paziente.
Cura, gentilezza e professionalità sono i cardini di una fiducia reciproca con i pazienti più grandi e più piccoli, sui quali si fondano la passione e la dedizione che la Dottoressa ha per questo lavoro.
SALUTE ► Dentisti
DOTTORESSA LISA MENCACCI - ODONTOIATRA
Convenzione valida fino al: 31/07/2027
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
55047 Seravezza (Lucca)
0584080452
mencaccilisadds@gmail.com
https://www.lisamencacciodontoiatra.com/
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.