ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

SALUTE ► Psicologi psicoterapeuti

DOTT. MARCO CASELLA Psicologo Il Dr. Marco Casella offre consulenze psicologiche individuali, con un approccio empatico orientato al paziente. Si avvale di una rete di specialisti per offrire supporto completo su vari aspetti della vita del paziente. Sconto 20%
VIA ROSSO DI S. SECONDO N.10 Catania Sicilia 95128 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1721712952.jpg 3395770077 casellamarcocm@gmail.com https://www.assocral.org/

DOTT. MARCO CASELLA Psicologo

DOTT. MARCO CASELLA Psicologo
Sconto 20%

20% DI SCONTO SULLA CONSULENZA PSICOLOGICA INDIVIDUALE

 

Informati su di me e prenota una visita QUI.

 

Presentazione

Mi chiamo Marco Casella e faccio lo Psicologo a Catania, Francofonte e On Line.
Il confine tra ciò che una persona fa per professione e ciò che sente di essere è, in molti casi, sottile. Di fatto svolgo la professione di psicologo innanzitutto per caratteristiche della mia persona e, poi, per capacità e conoscenze acquisite nel corso degli eventi che ho cercato volontariamente o che mi sono semplicemente capitati, nella vita. 
Lo considero un lavoro ma c’è sicuramente dell’altro. Poiché lo strumento principale per qualsivoglia psicologo è il frutto che riesce a cavare dalla relazione con il paziente, lo sviluppo di competenze tecniche interpersonali accompagna un rinnovamento delle mie dimensioni private insieme a quelle delle persone che aiuto. 
Questo mi garantisce una passione inesauribile.

Non ritengo la Psicologia solo un mezzo per poter aiutare qualcuno in difficoltà o curare una patologia; così come la medicina e le altre scienze, che nascono con lo scopo di cura ma che oggi migliorano la qualità della nostra vita, anche la psicologia può (e deve) dare un contributo per far scoprire all’umanità nuovi equilibri. 
A volte basta solo togliere la pagliuzza nell’occhio per vedere bene, altre volte magari serve un intervento più incisivo e, in entrambi i casi servono mani caute, decise ma delicate, che sanno cosa fare (o non fare) e pronte a cambiare le proprie maniere nel caso in cui serva.

Un ascolto proattivo non giudicante è la base del mio lavoro. 
Mi avvalgo di una rete di specialisti in diverse discipline per aiutare il paziente in diversi aspetti della sua esistenza. 

Il mio approccio è orientato al paziente ed alla specificità della sua personalità. Il modello diagnostico è a carattere empatico/inferenziale ma senza distogliere completamente lo sguardo da una categorizzazione nosologica descrittiva con riferimento ai criteri del DSM.

 

Leggi il CV in allegato, sotto la voce “DOWNLOAD”:




Convenzione valida fino al: 30/09/2027

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.