ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

ESERCIZI COMMERCIALI ► Imprese funebri, Onoranze funerarie

LA GENERALE POMPE FUNEBRI SPA La Generale Pompe Funebri nasce nel 1967 dall’innovativa e ambiziosa idea, per l’epoca, di riunire in un’unica grande realtà tutte le imprese di onoranze funebri presenti sul territorio genovese. Sconto 10%
VIA GB CARPANETO, 13/R Genova Liguria 16149 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1732721680.jpg 010414241 cardone@lageneralepf.com https://www.assocral.org/

LA GENERALE POMPE FUNEBRI SPA

LA GENERALE POMPE FUNEBRI SPA
Sconto 10%
SULLE NS. PRESTAZIONI

LA GENERALE

POMPE FUNEBRI

 

Indirizzo: Via Carpaneto, 13r Genova

 

Altre sedi : 

--------------------------

Arenzano

Bolzaneto

Campo Ligure

Campomorone

Cogoleto

Genova Centro

Genova San Martino

Masone

Nervi

Pegli

Pontedecimo

Prà

Recco

Rivarolo

Sampierdarena

Sestri Ponente

Staglieno

Voltri

 

Telefono: 010 41 42 41 - numero verde 800 721 999

 

Email: info@lageneralepompefunebri.com

 

Sito Web: www.lageneralepompefunebri.com/

 

------------------------------------------------------------------------------------

 

 

La Generale Pompe Funebri nasce nel 1967 dall’innovativa e ambiziosa idea, per l’epoca, di riunire in un’unica grande realtà tutte le imprese di onoranze funebri presenti sul territorio genovese. Tale novità ha dato origine a quella che oggi, dopo oltre mezzo secolo di attività ininterrotta, è la prima impresa in Italia per numero di servizi svolti e dipendenti (oltre 100 addetti, a tempo indeterminato) e tra le prime imprese nel settore in Europa

 

La competenza

Sin dalle origini delle società umane, l’importanza del culto reso ai defunti è il metro della qualità e del grado di evoluzione di ogni civiltà. L’omaggio che rendiamo a chi è scomparso è la testimonianza diretta di ciò che egli ha rappresentato per noi in vita.

Da tale realtà, La Generale ha posto le basi della sua storia avvalendosi, nel corso della sua attività, di collaboratori dalle alte qualità umane e dallo spiccato senso etico, dediti completamente a tale delicato compito. I nostri collaboratori sono persone sensibili, disponibili e capaci di risolvere con grande professionalità ogni problema e in grado di dare risposte concrete e immediate a chi richiede il nostro supporto.
L’ascolto, unitamente all’integrità e alla trasparenza, sono i valori cardine del nostro lavoro.

 

 

Lo stile

Lo stile attento ai dettagli e discreto rende La Generale unica nel suo settore.
Forniture floreali di altissima qualità, elevata cura nella scelta dei materiali per i feretri e per le urne cinerarie, fino ad arrivare al nuovissimo parco auto, costituito da Maserati, Jaguar e Mercedes, caratterizzato dall’inconfondibile colore “blu Generale”.

 

 

La Generale: competenza e professionalità

L’operato de La Generale Pompe Funebri è da sempre caratterizzato e sostenuto da uno stile particolare, fatto di valori in cui crediamo e ai quali ci ispiriamo.
Questi valori rappresentano  un riferimento concreto per operare a qualsiasi livello e in qualsiasi ruolo e ci hanno permesso di arrivare dove siamo e, ne siamo certi, continueranno a garantirci un cammino di crescita e sviluppo. 

 

 

I nostri servizi

 

 

 

Informazioni utili




Convenzione valida fino al: 31/12/2027

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA GB CARPANETO, 13/R
16149 Genova (Genova)
010414241
cardone@lageneralepf.com
http://www.lageneralepompefunebri.com/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.