ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

CASA ► Sicurezza

CTS SRL CTS S.r.l. è un’azienda di servizi che nasce nel 2009, dal 2019 ha deciso di dedicarsi alla distribuzione di apparecchiature destinate a sistemi di sicurezza. Tariffa agevolata
VIA UGO LA MALFA, 8 Milano Lombardia 20128 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1736785655.jpg 0245482025 info@ctstecnologie.it https://www.assocral.org/

CTS SRL

CTS SRL
Tariffa agevolata

 

CTS S.r.l.

 

Indirizzo: Via Ugo la Malfa, 8 - Milano (MI)

 

Telefono:  02 45482025

 

Email: info@ctstecnologie.it

 

Sito Web: https://ctstecnologie.it/

 

Social:  Facebook 

 

---------------------------------------------------------------------------

 

Chi Siamo

 

CTS S.r.l. è un’azienda di servizi che nasce nel 2009, dal 2019 ha deciso di dedicarsi alla distribuzione di apparecchiature destinate a sistemi di sicurezza. Essa si basa su una ventennale esperienza imprenditoriale del socio fondatore e dei suoi collaboratori che vivono in un’affermata realtà aziendale composta da tecnici che quotidianamente affrontano le problematiche impiantistiche con professionalità, impegno ma soprattutto con grande passione.

 

Opera in tutta Italia ed è un’azienda costantemente all’avanguardia nel proprio settore, sia per la qualità dei prodotti impiegati, sia per la costante ricerca di nuove tecnologie di sicurezza da proporre al suo pubblico.

CTS S.r.l. offre molteplici tipologie di interventi in grado di garantire un servizio altamente specializzato alla propria clienteladalla semplice vendita o riparazione, fino ad arrivare al supporto per l’installazione e programmazione del prodotto acquistato.

 

CTS S.r.l. è distributore e assistenza tecnica per la regione Lombardia dei seguenti marchi:

  • Antintrusione: PESS, AMC Elettronica, Bentel Security, C.S.A., Centro Sicurezza Italia, Forteza, Jablotron, Mitech Barriere, Paradox, Optex, Pyronix – Rokonet, Smarteck, Ur Fog-Nebbiogeni, Venitem, Guardian;
  • TVCC: Dahua, Samsung, TVT;
  • Antincendio: Fireclass Antincendio, Notifier, Teledata.

 

 

Servizi

 

CTS S.r.l. offre servizi altamente specializzati nel settore della sicurezzadalla semplice vendita o riparazione, fino ad arrivare al supporto per l’installazione e programmazione del prodotto acquistato.

Nello specifico si occupa di:

 

  • Sistemi domotici con controllo carichi ed economizzatore per: abitazioni, condomini, uffici, negozi ed industrie;
  • Impianti di sicurezza antintrusione via radio e via filo, sistemi perimetrali interni ed esterni;
  • Videosorveglianza e TVCC, sistemi di gestione video per piccoli e grandi impianti;
  • Impianti rilevazione fumo, fuoco e antincendio;
  • Rete dati, sistemi di trasmissione IP wireless;
  • Controllo accessi, automazione cancelli e porte;
  • Sistemi di telegestione degli impianti, integrazione di sistemi per enti pubblici, aziende e privati

 

 

---------------------------------------------- Richiedi un preventivo è Gratis ! ---------------------------------------

 

 

 




Convenzione valida fino al: 31/01/2028

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

VIA UGO LA MALFA, 8
20128 Milano (Milano)
0245482025
info@ctstecnologie.it
https://ctstecnologie.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.