Odontoiatra, Specialista in Chirurgia Odontostomatologica. Via di Novoli, 81 50127 Firenze; tel/fax 055 415978; e-mail: studimarziale@libero.it. Lo Studio Odontoiatrico si avvale delle attrezzature e delle competenze specifiche necessarie alla prevenzione e alla cura di ogni tipo di patologia del cavo orale. Si effettuano i seguenti trattamenti: visite di controllo specialistiche; prevenzione delle carie in età infantile; terapie conservative; terapie parodontali; chirurgia orale; protesi; implantologia; ortodonzia; sbiancamento dentale. Per i tesserati a logo Asso Cral visita specialistica gratuita e sconto sul tariffario dello studio del 10% per la protesi e l'ortodonzia e del 15% su tutti gli altri trattamenti.
SALUTE ► Dentisti
STUDIO ODONTOIATRICO DOTT. STEFANO MARZIALE
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.