ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO PUCCINI - FIRENZE Per i tesserati a logo Asso Cral: Sconti particolari sulle rappresentazioni che ogni mese verranno proposte in promozione ai tesserati Tariffa agevolata
Via delle Cascine, 41 Firenze Toscana 50144 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1697014795.jpg 055 362067 promozionegruppi@teatropuccini.it https://www.assocral.org/

TEATRO PUCCINI - FIRENZE

TEATRO PUCCINI - FIRENZE
Tariffa agevolata

TEATRO PUCCINI

Via delle Cascine, 41 – 50144 Firenze (FI)


 

Il Teatro Puccini di Firenze, parte integrante di uno storico complesso architettonico degli anni’30 con sede in Via Delle Cascine 41, da sala del Dopolavoro Monopoli di Stato, con prevalente attività cinematografica, nel 1992, per iniziativa di Sergio Staino e Paolo Hendel, si trasforma nel Teatro stabile della satira e della contaminazione dei generi, conservando, da allora, una linea artistica, un’identità e una struttura organizzativa, immutate degli anni.

Uno spazio che, nel corso della sua storia, ha ospitato spettacoli di straordinaria qualità e attori di chiara fama, tra i quali Marco Paolini, Paolo Rossi, Beppe Grillo, Dario Fo, Franca Rame, Lella Costa, Aldo Giovanni e Giacomo, Claudio Bisio, Paolo Poli, Alessandro Benvenuti, Daniele Luttazzi, Giobbe Covatta, Alessandro Baricco, Ascanio Celestini, Alessandro Bergonzoni, Ale & Franz, Ficarra & Picone, Silvio Orlando, Teresa Mannino, Sergio Castellitto e molti altri, che hanno contribuito, nel tempo, a rendere questo palcoscenico un riferimento per gli spettatori e un presidio culturale per la città. La programmazione del Teatro Puccini, sempre attenta alla qualità artistica, spazia dalla prosa, alla satira, al teatro comico, al teatro civile e di narrazione, alla drammaturgia contemporanea e si rivolge ad un pubblico di tutte le età.

 

 I PRIMISSIMI DI STAGIONE 24/25 

Calendario eventi in promozione riservata 

La Stagione Teatrale 2024/2025 è a disposizione dei Tesserati ASSOCRAL in promozione riservata.

I Tesserati ASSOCRAL hanno diritto ad uno sconto variabile dal 20% al 50% sull’acquisto dei biglietti per gli spettacoli oggetto di campagna promozionale. Lo sconto è valido per il Tesserato più un accompagnatore.

Per informazioni sui titoli in promozione e i prezzi ridotti riservati contattare l’ufficio promozione-gruppi del Teatro Puccini all’indirizzo promozionegruppi@teatropuccini.it oppure chiamare il numero 055/362067.

In alternativa effettua il login al sito Asso Cral e visualizza il calendario eventi in promozione.

Sabato 14/12 ore 21,00

Paolo Rossi in Da questa sera si recita a soggetto – il metodo Pirandello

Lunedi 30/12/24 ore 21,00

 Rocco Papaleo e Giovanni Veronesi in Due maledetti amici.

Per prenotare :
L’accesso alle promozioni riservate è su prenotazione e fino ad esaurimento posti disponibili.
I posti sono tutti numerati e assegnati già dal momento della conferma di prenotazione.
Per prenotare scrivere a promozionegruppi@teatropuccini.it indicando:
-gruppo in promozione riservata di appartenenza,
-nome-cognome-numero di telefono dell’interessato/a all’acquisto,
-titolo-data-settore di spettacolo prescelto,
-numero biglietti che si intende acquistare*
* lo sconto è sempre valido per il titolare più un eventuale accompagnatore.
Per ulteriori informazioni o chiarimenti :
Carolina Merendoni – Teatro Puccini di Firenze
055362067 / 3407830378 – promozionegruppi@teatropuccini.it
 

 

 

 




Convenzione valida fino al: 30/11/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.