Calata de' Mari Ansaldo, 1 - Genova - Tel. 0102345655 - mail: info@galatamuseodelmare.it Al Galata Museo del Mare ci si immedesima nella vita dei marinai, dei passeggeri e degli emigranti. Il più grande Museo Marittimo si distingue nella museografia marittima italiana per la qualità e l'innovazione delle sue ricostruzioni. Ancora oggi, a fronte di un pubblico formato da persone diverse, per età e formazione e spesso anche lontane dal mare e dalla sua cultura, il Galata "impatta" con la sua capacità di immergere il visitatore in ricostruzioni attente, di grande qualità scientifica e formale, atte a permettere la rappresentazione migliore di un'epoca, di una tipologia di nave, della vita che vi si viveva a bordo (E’ possibile inoltre la visita a bordo del più grande sottomarino italiano visitabile in acqua, l’ S518 Nazario Sauro). Per i tesserati a logo Asso Cral biglietto ingresso 12 euro invece che 17 e 10 euro invece di 12 ridotto.
TEMPO LIBERO ► Musei e Mostre
GALATA MUSEO DEL MARE + SOMMERGIBILE NAZARIO SAURO
Convenzione valida fino al: 31/12/2025
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
16126 Genova (Genova)
0102345655
info@galatamuseodelmare.it
http://www.galatamuseodelmare.it
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.