MINISTERO DELLA ISTRUZIONE , DELLA UNIVERSITA’ E DELLA RICERCA – Viale di Trastevere, 76 - 00153- Roma - Redazione IoStudio: Tel. 06 58493672 r.a. Fax 06 58493910 – Mail: iostudio@istruzione.it - Grazie alla Partnership tra Asso Cral ed il Ministero della Istruzione ( iniziativa IoStudio – La Carta dello Studente ) è ora possibile per gli studenti delle Scuole secondarie di II grado accedere anche alle agevolazioni offerte da Asso Cral. Per usufruire delle agevolazioni gli studenti potranno stampare un voucher raffigurante il logo Asso Cral , con il quale sarà poi possibile presentarsi ai vari esercizi commerciali e richiedere il rilascio della offerta presentando unitamente la propria Carta dello Studente. Per usufruire delle agevolazioni disponibili direttamente on-line verrà richiesto, nelle apposite sezioni del sito, l'inserimento del NUMERO identificativo della propria tessera o di seguire le istruzioni. L’elenco delle convenzioni e degli sconti abilitati può essere consultato sul Portale dello Studente all’indirizzo http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/i-partner Le agevolazioni sono valide in tutta Italia.
ISTRUZIONE ► Scuole di Formazione, corsi lingue, viaggi studio
IoStudio – La Carta dello Studente
Convenzione valida fino al: 31/12/2024
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
00153 Roma (Roma)
06 58493672
06 58493910
iostudio@istruzione.it
http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/i-partner
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.