Fraz. Villa Pompeiana 26839 - Zelo Buon Persico (LO) - tel.: 02/9065714 fax: 02/9065714 - mail: info@parcoittico.it . Il Parco Ittico Paradiso, a pochi chilometri da Milano, offre un'interessante opportunità didattica per conoscere la natura ed in particolare fauna e flora degli ambienti d'acqua dolce. Esteso su 130.000 metri quadrati, è stato formato dal fiume Adda. Il complesso è stato riqualificato come struttura naturalistica e, allo scopo di renderlo ancora più ricco e vario, sono stati ricreati numerosi ambienti fluviali e palustri. Oggi il Parco offre l'opportunità di osservare vari ambienti naturali a pochi metri l'uno dall'altro, con il vantaggio per i ragazzi di apprezzare le caratteristiche specifiche di ognuno, confrontandolo con gli altri. La specificità che il Parco Ittico Paradiso presenta è di poter osservare gli animali nel loro ambiente, avendo il piacere di scoprirli. A supportare la visita sono presenti numerosi osservatori subacquei che permettono di vedere i pesci nel loro habitat, senza minimamente disturbarli. Questo sistema unisce la suggestione e la comodità di un'osservazione da acquario con l'utilità didattica. Per una migliore visita del parco consigliamo la prenotazione di guide preparate. Sconto 1 € sul biglietto di ingresso al titolare della tessera ASSO CRAL e ad eventuale accompagnatore.
TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni
PARCO ITTICO PARADISO
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
26839 Zelo Buon Persico (Lodi)
02/9065714
02/9065714
info@parcoittico.it
http://www.parcoittico.it
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.