Località Mollieres 10054 CESANA Torinese (TO) - Tel./Fax 012 289277 - info@parcoavventurachaberton.it - Un grande Parco per tutti : da 3 a 100 anni! – Adrenalina pura e Relax totale - Il Parco Avventura Chaberton è costruito in una splendida pineta di pini silvestri in Località Mollieres, una frazione di Cesana Torinese a 1 km dal paese, tra la Dora Riparia e la Statale 24, che da Torino sale al Colle del Monginevro, ai piedi dell'imponente piramide del Monte Chaberton (3130 m), con le sue otto torri fortificate. ll Parco è stato costruito adottando metodi non invasivi per gli alberi: nulla penetra nei loro corpi che anzi vengono protetti, ed una verifica agroforestale con le relative regolazioni tecniche svolte annualmente ne permettono la normale crescita. Tutte le strutture artificiali, piattaforme, cavi e giochi vengono periodicamente collaudate, monitorate e certificate al fine di garantire al massimo la Vostra sicurezza. Lo staff del Parco, costituito da maestri di sci e guide alpine, è formato appositamente per dare durante il briefing di istruzione, le necessarie nozioni che permetteranno agli utenti, piccoli e grandi, il miglior utilizzo dei giochi aerei. In caso di difficoltà personali sui giochi gli interventi di aiuto ed eventualmente recupero con calata a terra saranno immediati. Nel Parco potrete trascorrere un'indimenticabile giornata di svago in compagnia. Per i tesserati a logo Asso Cral e CISL sconto del 10%
TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni
PARCO AVVENTURA CHABERTON
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
10054 Cesana Torinese (Torino)
012 289277
012 289277
info@parcoavventurachaberton.it
http://WWW.PARCOAVVENTURACHABERTON.IT
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.