Via Roma, 66018 - Taranta Peligna (CH) Tel./Fax. 0872910118 sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it Situato nel cuore del Parco Nazionale della Majella, in Abruzzo, sul versante della provincia di Chieti, l'impianto funiviario costruito nel 1978 appositamente per poter raggiungere le grotte, situate a circa 1450 metri d'altitudine, funziona esclusivamente nel periodo estivo, ed è situata in uno stretto vallone che conferisce, durante la risalita con la cestovia, affascinanti panorami e sensazioni di assoluto contatto con la natura più selvaggia e spettacolare. Le Grotte ad oggi sono visitabili quindi soltanto in estate, ma è importante sapere che la temperatura (10°C.) e l’umidità (80-90%) richiedono un abbigliamento adeguato. La visita al Complesso Turistico Grotte del Cavallone ha la durata di circa 2 h. La percorrenza in funivia è di circa 20 minuti, dopo la funivia, prima di raggiungere l’ingresso vero e proprio della grotta vi è un percorso a piedi di circa 10 minuti. L’orario di apertura al pubblico della biglietteria è dalle 9 alle 16 (orario continuato) dove i tesserati Asso Cral e CISL potranno acquistare direttamente i biglietti al prezzo scontato del 20%.
TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni
Parco La Majella - Grotte del Cavallone
Modalità di rilascio: Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl
66018 Taranta Peligna (Chieti)
0872910118 o 3290587560
0872910118
sindaco@comune.tarantapeligna.ch.it
http://www.comune.tarantapeligna.ch.it
Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.