ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

FONDAZIONE TEATRO DELL\'OPERA DI ROMA Il Teatro dell'Opera, per il periodo compreso tra la sua edificazione (1879), voluta da Domenico Costanzi (1810-1898), e il 1926, anno in cui il teatro fu acquistato dall'allora Governatore di Roma, portò il nome del suo costruttore. Sconto 10-20%
Piazza Beniamino Gigli, 1 Roma Lazio 00184 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1507908343.jpg 0648160312 promozione.pubblico@operaroma.it https://www.assocral.org/

FONDAZIONE TEATRO DELL\'OPERA DI ROMA

FONDAZIONE TEATRO DELL\'OPERA DI ROMA
Sconto 10-20%
Per info e prenotazioni: promozione.pubblico@operaroma.it tel. 06 48160312

 

Lunedì 27 novembre si inaugura la stagione con la nuova produzione di Mefistofele di Arrigo Boito, proposto con la direzione di Michele Mariotti e la regia di Simon Stone che, dopo i successi nei più importanti teatri e festival del mondo, mette in scena per la prima volta un’opera nel nostro paese. Lo spettacolo, coprodotto con il Teatro Real di Madrid, vede protagonisti John Relyea nel ruolo del titolo, Maria Agresta come Margherita ed Elena, Joshua Guerrero come Faust.

Per qualsiasi ulteriore informazione siamo a disposizione al numero 06 48160507.

 

La convenzione prevede le seguenti agevolazioni per gli iscritti Asso Cral e loro familiari o un accompagnatore.

 

  • riduzione del 20% sul prezzo intero del biglietto per gli spettacoli fuori abbonamento e del 10% per le
  • recite in abbonamento per la Stagione al Teatro dell\'Opera.
  • organizzare visite guidate, per un massimo di n. 25 (venticinque) partecipanti al costo di € 12.00
  • cadauno. La visita dovrà avere un numero minimo di n. 10 (dieci) adesioni.
  • riduzione del 10% sul prezzo intero del biglietto per la Stagione Estiva 2024 alle Terme di Caracalla
  • esclusa la programmazione \"EXTRA\".
  • riduzione del 10% sull\'acquisto dei gadget in vendita presso lo shop del Teatto la sera dello spettacolo

 

Per usufruire al meglio della promozione inviata vi suggeriamo la procedura da seguire per l’acquisto dei biglietti.

1) I dipendenti/gli iscritti potranno contattare direttamente il nostro ufficio promozione a mezzo mail: promozione.pubblico@operaroma.it  specificando:

Lo spettacolo, la tipologia del posto, il numero di posti da riservare e lasciando un recapito di un telefono cellulare per eventuali comunicazioni.

2) Successivamente l’Ufficio Promozione invierà una scheda riassuntiva a conferma della prenotazione. contenente i dati per effettuare il bonifico bancario

3) A questo punto, il dipendente/l’iscritto potrà procedere al saldo seguendo le istruzioni contenute nella scheda riassuntiva.

4) Trascorsi 5 (cinque) giorni, necessari per l’accredito, la Biglietteria invierà i biglietti in formato elettronico che consentiranno l’accesso al Teatro per assistere allo spettacolo.

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2024

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Piazza Beniamino Gigli, 1
00184 Roma (Roma)
0648160312
promozione.pubblico@operaroma.it
http://www.operaroma.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.