ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

CARACALLA 2022
Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma
Piero Colonna aveva convocato i rappresentanti della stampa per illustrare l'iniziativa, in precedenza deliberata, che prevedeva la realizzazione di un teatro all'aperto all'interno del complesso archeologico delle Terme di Caracalla Sconto 20-25%
P.zza Beniamino Gigli, 7 Roma Lazio 00184 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518081578.jpg 0648160312 promozione.pubblico@operaroma.it https://www.assocral.org/

CARACALLA 2022
Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma

CARACALLA 2022<div>Stagione Estiva del Teatro dell'Opera di Roma</div>
Sconto 20-25%
STAGIONE ESTIVA 2022 DEL TEATRO DELL'OPERA ALLE TERME DI CARACALLA

Terme di Caracalla 2022 - Serate Dedicate

In occasione del ritorno della Stagione Estiva 2022 del Teatro dell’Opera di Roma tra le mura maestose delle Terme di Caracalla, siamo a proporvi le Serate Dedicate.

Tre serate da non perdere, una per il balletto Notre-Dame de Paris e una ciascuna per le opere in programma Carmen e Il barbiere di Siviglia.

Troverete in allegato la promozione riservata ai soci di ASSO Cral con la specifica dei prezzi.

 Nella brochure sono presenti le informazioni necessarie per accedere alla promozione.





Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.