ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO STUDIO KRYPTON - SCANDICCI (FI) “Italia Centrale” è il titolo del progetto 2014 per il Teatro Studio, non declinato come classificazione geografica, ma inteso come aspirazione, come intento preciso che si riferisce all’importanza dell’innovazione territoriale Tariffa agevolata
via Donizetti, 58 Scandicci Toscana 50018 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518081037.jpg 055 7591591 biglietteria@teatrostudiokrypton.it https://www.assocral.org/

TEATRO STUDIO KRYPTON - SCANDICCI (FI)

TEATRO STUDIO KRYPTON - SCANDICCI (FI)
Tariffa agevolata

Via Donizetti, 58 - 50018 Scandicci  - Tel. 055.2345443 - Prenotazioni Tel. 055 7591591 mail: biglietteria@teatrostudiokrypton.it  ITALIA CENTRALE” è il titolo del progetto 2014 per il Teatro Studio, non declinato come classificazione geografica, ma inteso come aspirazione, come intento preciso che si riferisce all’importanza dell’innovazione territoriale alla quale inevitabilmente le arti e la cultura contribuiscono: con questo titolo il Teatro Studio Krypton riposiziona l’importanza della sua presenza attiva in una città che, osservando la cartografia dell’Italia, sembra situarsi proprio al centro della penisola. A partire da questa centralità fisica il Teatro Studio in venti anni è riuscito a creare un fondamento baricentrico, dando vita a un disegno (che nelle condizioni di oggi sembrerebbe impossibile da realizzare) sviluppato parallelamente alle radicali trasformazioni che hanno attraversato Scandicci negli ultimi decenni. Oggi, nel vedere compiuto il centro progettato da Richard Rogers, lo stesso architetto che con il Centre Pompidou di Parigi ha aperto una nuova dimensione dei rapporti tra il pubblico e la creazione artistica, si avverte una nuova energia che si condensa in un punto nevralgico per il territorio toscano e nazionale, che la città deve imparare a riconoscere come la chiave di accesso al futuro. Per i tesserati Asso Cral e Cisl, biglietto ridotto a € 12.




Modalità di rilascio: 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.