ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Teatri

TEATRO ARBOSTELLA Il teatro Arbostella nasce nel 2006, in Viale Giuseppe Verdi n°2 in uno spazio del parco Arbostella concesso dal Comune di Salerno. Sconto 10%
Viale Verdi, 2 Salerno Campania 84131 IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1518092187.jpg 0893867440 pinturo_74@hotmail.it https://www.assocral.org/

TEATRO ARBOSTELLA

TEATRO ARBOSTELLA
Sconto 10%

Teatro Arbostella - Viale Verdi, 2 - Salerno - Cap: 84131 - Tel: 0893867440 - Email: teatroarbostella@gmail.com

Il teatro Arbostella nasce nel 2006, in Viale Giuseppe Verdi n°2 in uno spazio del parco Arbostella concesso dal Comune di Salerno. La vecchia e fatiscente struttura prefabbricata dell’ex scuola elementare, realizzata in epoca postterremoto, viene trasformata, grazie all’impegno e al lavoro encomiabile di Gino Esposito (direttore artistico) e dei suoi attori in un vero e proprio teatro dalla capienza di 100 posti a sedere, con tanto di platea e poltroncine, un ampio palcoscenico, camerini, servizi igienici, botteghino, hall di ingresso, sala direzione, sala prove, locali deposito e laboratori di preparazione scenografie. E da allora, al Teatro Arbostella viene organizzata ogni anno una stagione teatrale di ben 10 spettacoli in cartellone del genere comico napoletano prediligendo e rivalutando i grandi tesori artistici della commedia partenopea da Petito a Scarpetta, da Di Maio a Viviani fino ai grandi Peppino ed Eduardo De Filippo. Ad alternarsi sul palcoscenico oltre alla compagnia fondata da Gino Esposito, anche gruppi di prestigio del panorama teatrale regionale e non solo come la compagnia Cavea di Ciro Mazza, Gli Ignoti di Marino Gennarelli, TeatroPerNoi di Ernesto Mignano, Teatro Mania di Rino Grillo e tante altre compagnie per lo più napoletane. Il cartellone, viene scelto ogni anno dal Direttore Artistico del Teatro Arbostella appunto  l’esperto Gino Esposito, nonché fondatore dello spazio e della compagnia della quale cura la regia.

Sconto 10% per Tesserati Asso Cral e Noi Cisl.

                                                                                                    Teatro Arbostella, continua l'avventura di "Dietro un fantasma": risate ed emozioni con Marco Reggiani

Il Teatro Arbostella “Gino Esposito” di Salerno si prepara ad accogliere un’esperienza teatrale unica ed emozionante: “Dietro un fantasma”, scritto e diretto da Marco Reggiani, sarà in scena nelle date del 4, 5, 11, 12, 18 e 19 gennaio 2025. Questo imperdibile spettacolo, il primo del nuovo anno e il quinto del cartellone della XVII stagione teatrale comica dell’Arbostella, promette di coinvolgere gli spettatori in una storia intensa, toccando temi universali con profonda sensibilità dove non mancheranno i momenti comici ed esilaranti misti a spunti di riflessione

Un cast straordinario

La Compagnia La Puteca degli Attori ha riunito un cast di grande talento per dar vita a questa emozionante storia: Francesco Mondelli nel ruolo di Andrea, un ragazzo con disturbi riguardanti la sfera del neurosviluppo che illumina la scena con la sua sensibilità unica, Romina Pastorino interpreta Cristina, madre coraggiosa e determinata. Marco Reggiani è Arturo, il fratello solidale e pragmatico. Danilo Vaccher veste i panni di Giorgio, il padre che ritorna, carico di contraddizioni e complessità. Danilo Candela dà vita al vicino di casa filosofico, che arricchisce la storia con la sua saggezza.

Un’opera che lascia il segno

Con una scrittura incisiva e una regia sensibile, “Dietro un fantasma” riesce a trasformare la rappresentazione teatrale in un momento di riflessione collettiva. Temi come la famiglia, la solitudine, i problemi caratteriali e la ricerca del senso di appartenenza vengono affrontati con grande rispetto e profondità.

Info e appuntamenti

Date: 4, 5, 11, 12, 18, 19 gennaio 2025
Biglietti: ingresso 13.00 euro (ridotto over 65 e under 15 prezzo 10.00)

Prenotazioni obbligatorie 3471869810 – 3282664758 - 0893867440




Convenzione valida fino al: 31/12/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

Viale Verdi, 2
84131 Salerno (Salerno)
0893867440
pinturo_74@hotmail.it
http://www.teatroarbostella.it/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.