ASSO CRAL

Il Network associazionistico n.1 in italia - Oltre 10.000.000 di fruitori dei Servizi Assocral

CANALI

TEMPO LIBERO ► Parchi e attrazioni

BIGLIETTERIA PARCHI E ATTRAZIONI 2025 Asso Cral ha la possibilità di offrire biglietti di ingresso agevolati ai maggiori Parchi attrazioni di Italia. Le tariffe sono sempre concorrenziali, e quando necessario, Asso Cral regala ai propri tesserati una piccola quota di sconto aggiuntivo. Tariffa agevolata
IT
https://www.assocral.org/pannello/amministrazione/trafiletti/min-1490692713.jpg manuela.sarri@assocral.org https://www.assocral.org/

BIGLIETTERIA PARCHI E ATTRAZIONI 2025

BIGLIETTERIA PARCHI E ATTRAZIONI 2025
Tariffa agevolata

 

Asso Cral rende accessibile ai propri tesserati l’accesso a biglietti d’ingresso a tariffa agevolata per i principali parchi di divertimento italiani, grazie alla collaborazione con un partner autorizzato.

Le tariffe proposte sono sempre concorrenziali e, quando possibile, Asso Cral interviene direttamente offrendo un ulteriore contributo economico, così da rendere l’esperienza ancora più vantaggiosa per gli associati.

I biglietti vengono richiesti tramite bonifico e recapitati in formato PDF direttamente alla casella email dell’utente. Se non lo hai fatto, accedi per visualizzare l'elenco

 

 

Buon divertimento da Asso Cral !!

 




Convenzione valida fino al: 31/12/2025

Modalità di rilascio:  Esibizione tessera, logo, bollino Assocral o tessera Cisl

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


Avvertenze
Gli sconti erogati dalle singole attività escludono tutti i pacchetti, saldi e offerte promozionali che non cumulano con gli sconti offerti, se non espressamente dichiarato. Asso Cral si riserva la facoltà di apportare in qualsiasi momento variazioni e/o modifiche all'elenco ed ai contenuti delle agevolazioni offerte, a proprio insindacabile giudizio.
Asso Cral NON si prenderà carico di eventuali segnalazioni derivate dal mancato riconoscimento del proprio Logo e conseguente diniego del rilascio della agevolazione da parte di qualche attività in Convenzione. Su segnalazione del disservizio Asso Cral peraltro si impegna a verificare la validità della convenzione stipulata con l’attività inadempiente ed in caso affermativo a pretenderne il rilascio o a toglierla definitivamente dagli elenchi.
Laddove dal tesserato fossero riscontrati disservizi nel rilascio degli sconti o "cessate attività”, si prega di comunicare sollecitamente alla segreteria di Asso Cral al n. 055 7189491 o via mail a info@assocral.org, l’esercizio, la data e i motivi addotti del mancato rilascio della agevolazione o il nominativo dell' esercizio cessato. Asso Cral si attiverà con sollecitudine per risolvere i disservizi segnalati.