Nel cuore del quartiere Isola, il Teatro Fontana è punto vitale di riferimento nella città di Milano. Tante e differenziate sono le proposte artistiche: la prosa serale, gli spettacoli in matinèe per le scuole, i weekend dedicati alle famiglie, il festival Jazz e le rassegne di danza contemporanea sono attività che nel corso della stagione attraggono un pubblico eterogeneo e variegato. Oltre ad un solido progetto educativo offriamo intrattenimento culturale di alta qualità grazie ad un'attenta scelta degli spettacoli ospiti e al grande sforzo produttivo compiuto annualmente per offrire alla città sempre nuove visioni. Il lavoro sul territorio si affianca a quello compiuto a livello nazionale dalle lunghe tournée firmate Elsinor che attraversano l'Italia da nord a sud. Classico e contemporaneo, tradizione e innovazione, scrittura e riscrittura, drammaturgie originali e testi appartenenti al patrimonio culturale comune: queste le linee guida del teatro, uno spazio in continuo rinnovamento che da quest'anno cambia nome e diventa semplicemente Teatro Fontana. Un processo di qualificazione artistica che incrementa in qualità e quantità la progettualità, offrendo alla città nuove ed interessanti occasioni di spettacolo e dando spazio ai talenti emergenti nel panorama teatrale italiano. Non solo una sala, dunque, ma anche e soprattutto un luogo di incontro e confronto, uno spazio produttivo che si allarga all'esterno, oltre la platea, per creare arte anche in luoghi non convenzionali come i suggestivi Chiostri bramanteschi adiacenti al teatro. Tante le proposte fra nuove produzioni, riprese e ospitalità che creano un itinerario nella tradizione aprendo però dei varchi sulla drammaturgia contemporanea.
La convenzione tra TEATRO FONTANA e ASSO CRAL ITALIA dà diritto alle seguenti riduzioni:
- - Riduzione sul biglietto intero, da 23 a 18 euro per gli spettacoli di prosa serale.
- - Gli over 65 e gli under 14, presentando in cassa un documento avranno diritto a un’ulteriore riduzione pari a 11,00 euro per gli spettacoli in serale.
- Su nessuna tariffa verrà applicato il servizio di prenotazione e prevendita
Modalità di prenotazione e ritiro:
- - per usufruire della convenzione sarà necessario presentare la tessera dell’associazione o documento equivalente, in biglietteria al momento dell’acquisto.
- - È fortemente consigliata la prenotazione chiamando il numero 02 69015 733 o scrivendo una mail all’indirizzo biglietteria@teatrofontana.it
- Si prega gentilmente di segnalare la presenza della riduzione al momento della prenotazione.
.
La presente convenzione ha validità per tutta la stagione teatrale 2022/2023 (settembre/giugno) fatta esclusione per la sera di Capodanno.La presente convenzione è estendibile ad un massimo di 3 accompagnatori.
CONSULTA IL TABELLONE DELLA STAGIONE
TEATRO FONTANA
Via Gian Antonio Boltraffio 21, 20159 Milano
Info e prenotazioni
lunedì / venerdì dalle ore 9.30 alle ore 18.00
tel. 02 69 01 57 33 e-mail fontana.teatro@elsinor.net
Ritiro biglietti
lunedì / venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00
La biglietteria apre due ore prima dell’inizio dello spettacolo.
Ritiro entro 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.
La referente dei biglietti in convenzione è Martina Parenti mail: stampa.fontana@elsinor.net Tel. 02.69015733
VI ASPETTIAMO!