GLOBAL ASSISTANCE
di
UMBERTO SPERANDIO & C.SAS
Patrocinatore Stragiudiziale ai sensi Legge 14/01/2013 n°4
Indirizzo: Corso L. Zanussi, 18 Porcia (PN)
Telefono: 392 9013759 - Fax 0434 371224
Email: info@global-assistance.info
--------------------------------------------------------------------------
I NOSTRI PRINCIPALI INTERVENTI E ASSISTENZE
Sinistri stradali
Si tratta dell’azione di recupero dell’indennizzo per danni materiali subiti e/o lesioni patite a seguito di sinistri per colpa o concorso di colpa di terzi.
Particolare importanza per i datori di lavoro riveste il recupero delle retribuzioni (stipendi, contributi, accantonamenti TFR) erogate a favore dei propri dipendenti assenti dal lavoro per infortunio da responsabilità altrui.
L’utente del servizio sopra illustrato avrà solo onere di produrre la documentazione relativa al sinistro ed ai danni patiti, firmare la quietanza di indennizzo e ritirare il relativo assegno.
Garantiamo ai nostri clienti la migliore assistenza per ottenere il totale risarcimento dei danni.
Forniamo un servizio di assistenza e consulenza completa per la gestione delle pratiche di risarcimento relative ai danni conseguenti ad incidenti stradali che possono avere ad oggetto sia beni materiali (veicoli, oggetti trasportati), sia lesioni fisiche.
La nostra esperienza ci permette di fornire un analisi completa della dinamica del sinistro per comprendere la corretta ripartizione delle responsabilità e quindi di quantificare e richiedere il legittimo risarcimento alla compagnia di assicurazioni, in particolare per quanto riguarda le conseguenze di danni all’integrità psicofisica garantendo la corretta quantificazione di tutte le voci del danno (patrimoniale e non), con particolare attenzione agli aspetti biologici, morali ed esistenziali.
Malasanità da errore medico
Verrà effettuata la valutazione precisa per chi è vittima di errori medici, in caso di interventi chirurgici mal riusciti, errate prestazioni mediche, diagnosi sbagliate ed ogni altro comportamento od omissione delle strutture sanitarie che abbiano determinato un danno per il paziente.
Grazie ai nostri consulenti medici e legali specializzati sarà garantita la migliore ricostruzione di quanto accaduto e la composizione della documentazione ci permetterà di valutare e decidere insieme al cliente se ci si trova nella condizione di avere i maggiori presupposti per poter richiedere e garantire il risarcimento.
Ricorda che in Italia la PRESCRIZIONE per i casi di responsabilità professionale è di 10 ANNI. Se non lo hai già fatto, non attendere oltre!
Infortuni sul lavoro
Saremo al vostro fianco anche in caso di infortunio sul lavoro per fornirvi il più corretto servizio per il completamento dell’intervento previdenziale di INPS e INAIL laddove esistesse la possibilità di esigere dalla controparte l’eventuale danno differenziale.
Sempre più frequentemente avvengono infortuni sul lavoro (o in itinere) e troppo spesso il lavoratore infortunato si trova di fronte a strutture troppo grandi per potersi far rispettare (INAIL, SPISAL, Assicurazioni RC). Al giorno d’oggi è di primaria importanza essere tutelati al 100% per ogni tipo di danno subito, affinché il risultato sia un giusto risarcimento.
Il nostro intervento vi permetterà di ottenere il più corretto e il miglior rimborso possibile.