Per informazioni sull'acquisto dei biglietti scrivi a biglietteria@arenadiverona.it.
Prenotazioni di gruppo: indicare la data, il numero di biglietti e il settore che si desidera prenotare. Non è necessario indicare da subito il numero preciso dei partecipanti (è sufficiente indicare il numero stimato per eccesso), in quanto, quando viene effettuata una prenotazione per i gruppi legati a Cral, associazioni e biblioteche, garantiamo del tempo per raccogliere le adesioni (da un paio di settimane fino a un mese a seconda della data scelta e della disponibilità della serata) e associamo alla prenotazione una data di scadenza, trascorsa la quale, se non confermata, si annulla in automatico. Tale deadline non è vincolante e se, qualche giorno prima della data di scadenza dell'opzione, avete bisogno di più tempo per confermare il numero di partecipanti è possibile concordare un prolungamento (SOLAMENTE SE la disponibilità della serata lo consente) scrivendo una mail sempre a promozione@arenadiverona.it.
Prenotazioni individuali: ogni singolo associato avrà diritto a due biglietti scontati per titolo d'opera e dovrà inviare una mail allegando il proprio tesserino di appartenenza per ricevere i codici sconto e procedere con l’acquisto dei biglietti direttamente online. In alternativa, potrà recarsi personalmente in biglietteria centrale in via Dietro Anfiteatro 6/b sempre munito del proprio tesserino.
Per prenotare i biglietti con tariffa ridotta è sufficiente inviare una mail a promozione@arenadiverona.it seguendo le indicazioni sotto riportate: