L'Acquario di Livorno ha sede in una struttura dal forte valore storico, artistico e architettonico della città. Costruito nel 1937su progetto dell’Ingegnere Enrico Salvais con la collaborazione di Luigi Pastore, è stato distrutto durante la seconda guerra mondiale, successivamente riedificato e aperto al pubblico.
L’Acquario è situato sul Lungomare di Livorno accanto alla Terrazza Mascagni, una posizione privilegiata di forte impatto emotivo e scenografico, tanto da essere individuata come punta di diamante del litorale toscano e luogo di interesse turistico per l’intera Regione Toscana.
Sconti individuali e di Gruppo per i tesserati Asso Cral Italia. Per usufruire dello sconto esibire la tessera Asso Cral Italia all’ingresso. Per il preacquisto stock di biglietti e visite di gruppo è necessaria la prenotazione c/o incoming Liguria, ai seguenti recapiti: Tel. 010 2345666 - Fax 010 2465422 - mail: info@incomingliguria.it - Sconto di € 2 sul biglietto di ingresso per gli adulti, di € 1 per i ragazzi. Ulteriori agevolazioni per i gruppi.